CEM e CIVM 2019
Diego Degasperi
Stagione 2016
giovedì 23 giugno 2016
Dopo la bella prova di Morano, Diego guarda alla Coppa Teodori

Archiviate le prime quattro prove del Campionato Italiano, per Diego Degasperi è già tempo di tuffarsi nel ricco “menù” estivo, che propone, a distanza ravvicinata, due gare di prestigio come la Coppa Paolino Teodori, che avrà anche validità europea, e la Trento – Bondone. Nel giro di dieci giorni il Civm arriverà al giro di boa e per molti piloti sarà già tempo di primi bilanci.
Diego arriva all'appuntamento marchigiano di domenica galvanizzato dalla bella prova offerta alla Morano – Campotenese, dove ha conquistato un lusinghiero secondo posto di gruppo al volante della Lola Honda F3 gestita dal team Dalmazia di Salerno e supportata dalla Vimotorsport di Treviso. Ad Ascoli Piceno nell’elenco partenti, oltre ai due trentini Graziosi e Pedrotti, vi saranno anche i forti piloti dell’Est a dare battaglia.
Per quanto riguarda il setup della vettura, è stata modificata l'ala posteriore, in vista della gara di domenica e per la cronoscalata trentina verrà montato un radiatore supplementare. Il tutto in attesa che Avon fornisca gli pneumatici nuovi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.
Il prossimo appuntamento
Sponsor
Per il sociale