CEM e CIVM 2019
Diego Degasperi
Stagione 2016
martedì 6 settembre 2016
Diego parteciperà a tutte le gare conclusive del Civm

Tutto è pronto per il finale di stagione 2016. Alla luce della bellissima serie di risultati che ha connotato la seconda parte del suo campionato, Diego ha deciso di disputare tutte e tre le finali del Civm, che determineranno i nomi dei vincitori di classe e di gruppo.
Si parte con le due “onerosissime” trasferte siciliane, il 18 settembre a Trapani per la cronoscalata di Monte Erice, per passare la settimana successiva nella provincia di Caltanissetta per la Coppa Nissena. Infine rientro al Nord, in provincia di Belluno, il 9 ottobre per la Pedavena Croce d’Aune.
La sfida è sempre la stessa, quella che da inizio anno sta divertendo gli appassionati di motori, e mette di fronte Diego Degasperi e il siciliano Samuele Cassibba. Il primo ha 49 anni, il secondo 28, ogni duello viene giocato sul filo dei centesimi.
Cassibba nelle prime due competizioni in programma giocherà “in casa”, per questo il primo obiettivo di Diego in queste circostanze sarà quello di gestire la situazione, sparando poi tutti i propri colpi in Veneto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.
Il prossimo appuntamento
Sponsor
Per il sociale