CIVM 2017
Diego Degasperi
Stagione 2017
venerdì 8 settembre 2017
Diego conquista la coppa nella classe E2SS 2000 del Civm

Questa volta il successo è arrivato in anticipo, invece che al termine di un appassionante duello con un competitor combattivo come Samuele Cassibba, come era avvenuto nel 2016, ma il valore del risultato finale non muta. Diego Degasperi per il secondo anno consecutivo vince la coppa riservata alle monoposto formula E2SS 2000 del Campionato Italiano Velocità in Montagna.

«Divido al 50% questo successo con il preparatore salernitano Dalmazia Motorsport, - commenta Diego - che mi ha fornito una vettura, la Lola Dome Honda F3, sempre impeccabile e performante, inoltre devo ringraziare anche i fratelli Francesco e Maurizio Abate della AC Racing di Brescia, che si occupano della gestione sportiva». Soddisfazione pure in casa Vimotorsport, la scuderia che segue Diego ormai da vent’anni.
«Dopo questa entusiasmante prima parte di stagione - spiega Diego - ho in serbo un finale scoppiettante. A giorni firmerò alcuni contratti con due preparatori Italiani molto importanti in vista delle ultime gare stagionali prima della pausa invernale».
Diego saluta anche tutti gli amici e i fan, che l’hanno seguito con passione nel corso del 2017, i figli Alessandro e Vanessa, l’amico Stefano Pedot per l’assistenza sui campi gare e soprattutto tutti gli sponsor, importantissimi, che anche nel 2017 hanno creduto in lui.
Prossimo appuntamento il 23 e 24 settembre alla Coppa Nissena in Sicilia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,47 sec.
Sponsor
Per il sociale