CEM e CIVM 2018
Diego Degasperi
Stagione 2018
mercoledì 29 agosto 2018
Nel week end Diego sarà impegnato a Pedavena

Rientrato dalla trasferta Svizzera con in tasca un ottimo quinto posto assoluto e con la splendida performance della seconda manche di gara, che lo ha visto piazzarsi terzo, Diego nel prossimo weekend sarà impegnato alla Pedavena Croce d’Aune, ultima tappa del Civm prima delle tre finali. Si tratta di un cambio di programma, dato che inizialmente il pilota trentino avrebbe dovuto partecipare alla gara europea in Slovenia, una scelta legata al fatto che ha già ottenuto, grazie agli ottimi risultati, il pass per la finale FIA in programma con la nazionale italiana a Gubbio il 12 ottobre. Pedavena poi oltre a trovarsi a soli 80 km da casa, è un percorso che ama molto e che lo vedrà combattere, ad armi pari, contro i più forti piloti del continente.
Dopo la gara Bellunese si ritufferà nell'agone continentale per affrontare la gara Croata di Buzet, ultima prova del Cem, terminando la stagione prototipi, come accennato, con il Master Fia di Gubbio.
Sono in corso trattative con il team Faggioli e con gli organizzatori per portare Diego ad un avvenimento molto importante in Europa. Dalle prime anticipazioni sappiamo solo che sarà una kermesse a livello mondiale, nella quale saranno presenti piloti automobilistici e motociclistici che hanno partecipato o hanno vinto addirittura nei campionati del mondo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.
Il prossimo appuntamento
Sponsor
Per il sociale