logo Ata Volley logo innova energie
Stagione 2017

Premiati a Bologna i vincitori dei campionati italiani 2016

Sabato scorso si è tenuta a Bologna Congressi la premiazione dei vincitori dei Trofei e Coppe ACI 2016 per la Velocità Montagna, organizzata da ACI Sport con Motor Show e Bologna Fiere. Ad aprire la cerimonia il saluto del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e del padron di casa Antonio Bruzzone, direttore generale di Bologna Fiere: il presidente Aci ha sottolineato la passione sempre presente nelle salite, grazie alla quale la specialità vanta numeri decisamente elevati e piloti di ottimo livello.
Fra i driver che hanno preso parte da protagonisti alla cerimonia vi era anche Diego Degasperi, che ha ricevuto due coppe, quella riservata alla classe E2SS del Civm e quella riservata alla stessa classe del Trofeo Italiano Velocita in montagna zona Nord.

Si è trattato di un momento conviviale, con numerosi piloti premiati, che ha dato a tutti un primo assaggio di ciò che li attenderà nel 2017. Diego sarà nuovamente impegnato nel Civm con la Lola Dome Honda F3 del Team Dalmazia e con la Lola Zytek F3000 in alcune gare di Tivm. Dopo i brillanti risultati ottenuti nel 2016 ha infatti voluto confermare il felice connubio con il marchio dal vulcanico Pasquale.
Sarà dunque un programma molto impegnativo, quello che attende il pilota trentino, composto da 12 gare di campionato, alle quali si aggiungeranno alcuni test da svolgere a breve all’autodromo del Sele per arrivare alla amata Trento - Bondone in piena forma.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,765 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e video

Partner sociali