Poco meno di due secondi separano il pilota di Trento dalla vittoria assoluta, a conti fatti secondo nella generale, in gruppo ed in classe dopo una lotta serrata.
Alla Subida a la Bien Aparecida il pilota di Trento è medaglia d'argento, nell'evento gemellato con la salita di Levico ed al debutto, una tantum, con un nuovo team.
Reduce dalla Pikes Peak, ieri sera Diego Degasperi è stato ospite del magazine Prova Speciale, in onda ogni giovedì sulle frequenze di Trentino Tv
Il pilota di Trento chiude terzo assoluto e primo tra i rookies, al debutto nella cronoscalata più importante al mondo, la Pikes Peak.
Il pilota di casa festeggia al meglio la sua presenza numero trecento, preparando al meglio l'appuntamento più atteso di tutta la carriera.
Poco più di un secondo priva l'idolo locale del gradino più alto del podio a Levico, dividendosi tra i panni del pilota e quelli dell'organizzatore.
In questa intervista realizzata per SporTrentino.it, Diego tira le somme della stagione passata, ricorda le tante soddisfazioni raccolte nella sua lunga carriera ed infine illustra i programmi per la stagione che sta per incominciare
CIVIDALE CASTELMONTE
12 OTTOBRE 2025